Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare colore dell`auto......ma....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per quanto riguarda il come stia attaccata credo che non si parli di colla, penso che basti la sua natura "vinilica"..

quando levate la pellicola dal cellulare noterete che non c'è mai colla sotto.. idem le tabelle per i numeri fatte seriamente.

Comment

• Font Size
      un mio amico fa cose simili.. anche addobbi per smart... costa l'?ira di ***... alla fine risparmi 1000? e cmq non ? la stessa cosa che verniciare...

Comment

• Font Size
        Impressionante...certo immagino sia di un buon prodotto ma appena si fotte la pellicola per qualsiasi ragione (sassi o altro) si vede il colore sotto nero...mah.

Comment

• Font Size
          Curiostià, quanto costa riverniciare con un colore tipo arancione perlato una macchina?

Comment

• Font Size
            Ovviamente dico verniciatura "classica"

Comment

• Font Size
              Originally posted by P A N I Z Z View Post
              Curiosti?, quanto costa riverniciare con un colore tipo arancione perlato una macchina?
              dipende, quanto ? grande la macchina?

Comment

• Font Size
                Dipende anche da come vuoi che venga fatto il lavoro.....verniciare completanente un'auto smontando maniglie, guarnizioni e vetri, costa un patrimonio..... se dai una "velata" lasciando tutto montato e coperto con il nastro di carta, molto meno......

Comment

• Font Size
                  verniciatura perlata.. tipo 3 strati, perfettamente rifinita ( interni porta cofano baule... insomma che quasi non ci si accorge che un mezzo è riverniciato?

uhm.. vernice perlata bella : 500€ mezzo chilo a volte...

direi che con 4/5.000€ fai un lavoro fatto bene.

un bianco normale con verniciatura non super rifinita nelle zone nascoste mi hanno chiesto 2500e ( volevo far eil prelude bianco audi ma ho abbandonato l'idea )... quando vinee bella stagione cambio il cofano grandinato con uno in carbonio ( vero ) probabilmente

Comment

• Font Size
                    Curiosti?, quanto costa riverniciare con un colore tipo arancione perlato una macchina?
                    vuoi fare la hyundai arancio???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      vuoi fare la hyundai arancio???

Ahahah, no no, non ? per me, cmq...la tua denigrata Hyundai resta una signora macchina!

Comment

• Font Size
                        Ahahah, no no, non ? per me, cmq...la tua denigrata Hyundai resta una signora macchina!

lo so... infatti parlavo della i10, non della coupe

comunque 'sta cosa della pellicola mi intrippa... si trovano altre info online? avrei giusto sottomano una macchinetta a prezzo allettante perch? ? di un colore del kakkio... tornerebbe utile

Comment

• Font Size
                          Il problema ? che in teoria non dovrebbe essere legale e rischi il ritiro del libretto dove purtroppo ci sono i codici colore, qualcuno ne sa di pi??

Comment

• Font Size
                            riverniciare la macchina solo fuori è un lavoro del menga come la pellicola...cioè apri la portiera o il cofano e sotto è di un altro colore? non esiste propio.
                            quando ho riverniciato il mio vecchio patrol (autocarro, marrone diarrea con fascione nero sotto, e hard top dietro bianco) di nero opaco ci son voluti 2 giorni a smonatrlo e altrettanti a rimontarlo, ma non c'era più mezzo cm del vecchio colore, mettiamo che un carrozziere ci mette mezza gironata in meno a smontarlo e mezza in meno a montarlo, ma la spesa rimane senza dubbio molto elevata comunque.

Comment

• Font Size
                              ma scusa non poteva ordinare la macchina bianca risparmiando 1500 euro ahahahaha a parte gli scherzi... poi apri portiere e vedi l' altro colore ...mah dopo un po' si opacizzerà sicuramente e non hai l' effetto brillante o metallizzato che può dare una verniciatura. meglio tenerla come è

Comment

• Font Size
                                Ma chi l'ha detto che questo metodo è l'alternativa alla verniciatura? Vedo che fate confronti a dir poco bizzarri... (si opacizza, si stacca, fà le bolle ed entra l'acqua, è meno lucida, se poi si graffia si vede sotto, bisogna vedere poi se si stacca si leva la vernice sotto. ecc... )

A parte che davvero, se uno nutre riserve sulla bontà del prodotto, dovrebbe scrivere alla 3M s.p.a. e dirgli che i chimici e gli ingegneri che hanno in sede non capiscono un piffero..e di assumere senz'altro lui!

Questa è la classica pellicola con la quale ci rivestono, taxi, autobus, treni, ecc x la pubblicità. solo che adesso hanno pensato di farla neutra senza stampe col solo fine decorativo protettivo per le carrozzerie...
                                il difetto che vedo, è che probabilmente costa troppo per fare "solo" una prova....
                                Last edited by Rexxx; 12-01-09, 15:24.

Comment

X
                                Working...
                                X